Circolo sportivo

Hill23

LA NOSTRA STORIA

Tutto inizia nel lontano 1996, grazie all’idea di due fratelli, Fabrizio e Daniele, che hanno un sogno da realizzare, aprire un Centro Sportivo sulle colline di Vitinia (Mezzocammino).

All’inizio fu chiamato “West Coast Sporting Club” ed era composto principalmente da campi da tennis, da calcetto e una palestra.

Nel 2004 è stata tolta la palestra e al suo posto aggiunto un bel ristorante chiamato “Steak House e Pizzeria”.

Nel 2006 il ristorante cambia rotta, si specializza su impasti a lunga maturazione  (ben 96 ore di  maturazione così da ottenere impasti ad alta digeribilità), diventando l’attuale “Re Grano”.

Verso la fine dell’anno 2012, il Circolo Sportivo “West Coast Sporting Club”, diventa l’attuale “Hill23“, i campi da tennis, vista la crescente richiesta, si trasformano in campi da Paddle, e viene aperto un Bar dedicato agli appassionati di Paddle, chiamato “Imperfetto, la Taverna del Clan”.
Poi vengono aggiunti dei campi da Calciotto insieme ai già presenti campi da calcetto.
Infine vengono rinnovati tutti gli spogliatoi dedicati ai vari sport del Circolo.

Tra il 2017 e il 2018 vengono aggiunti altri 2 campi da Paddle, diventando così ben 4 campi da Paddle, e viene riaperta una nuova palestra all’aperto a disposizione dei clienti del circolo, diventando così il bellissimo Circolo Sportivo dei nostri giorni.

Ma non finisce qui, perchè Noi di Hill23, non ci fermiamo mai, e vogliamo offrire sempre il meglio ai nostri clienti, ascoltando le loro richieste/desideri/esigenze… a presto con delle novità 😉

hill23 circolo sportivo mezzocamino
hill23 roma vitinia
hill23 circolo sportivo vitinia
hill23 roma vitinia
campo da calciotto roma